Moon – sull’immagine di Victoria Frances   2 comments

frances-15

attenderò l’alba
voltando pagine ingiallite
di un libro senza colore;
tra labirinti di parole
è muto il suono dell’amore

cupa luna di vetro
mantello di ombre e di tenebre
siede sul trono di stelle;
a dipingere un nuovo sogno
solo un poeta e lacrime oscure

*

Eufemia

Pubblicato 9 agosto 2014 da Eufemia Griffo in Yama

2 risposte a “Moon – sull’immagine di Victoria Frances

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Meravigiliosi versi

  2. I commenti da FB

    3 condivisioni

    Eufemia Griffo sul mio blog https://ilfiumescorreancora.wordpress.com/…/matin…/…

    Matin de soleil
    Nel tempo dell’Amoreè il silenzio a scandire l’attesa-le nostre mani attendono l’albanel cielo di un’estateche sa…
    ILFIUMESCORREANCORA.WORDPRESS.COM
    23 aprile alle ore 13.52 · Modificato · Mi piace · Rimuovi anteprima

    Esmeralda Costa …arrendersi ad un giorno di sole…
    Che meraviglia, racconta di te
    23 aprile alle ore 13.51 · Mi piace · 1

    Eufemia Griffo Già….amica mia….
    23 aprile alle ore 13.51 · Mi piace

    Eufemia Griffo Silvana Sclavo quando puoi, ti attende anche questa
    23 aprile alle ore 13.51 · Mi piace

    Eufemia Griffo Fiorella Giovannelli eccone un’altra
    23 aprile alle ore 13.53 · Mi piace

    Silvana Sclavo L’ho letta e’ bellissima.Sei proprio brava amica mia.E’ un onore conoscerti
    23 aprile alle ore 13.56 · Mi piace

    Eufemia Griffo Grazie mia cara Silvana Sclavo, un onore che tu mi legga , grazie
    23 aprile alle ore 13.56 · Mi piace

    Esmeralda Costa Stupendi e profondi pensieri, accompagnati da immagini spettacolari!
    23 aprile alle ore 13.58 · Mi piace

    Eufemia Griffo Ti ringrazio cara Esmeralda Costa
    23 aprile alle ore 13.58 · Mi piace

    Lia Grassi Bellissima mia cara … qui la tua anima si fa più “luminosa”

Rispondi

