Mirror   8 comments

0871bff93e14dec1355cc9c16d10cd35

lo specchio disegna immagini
 senza contorni
ed io, assorta ad ascoltare il nulla
e  la sua voce silenziosa-

così là dove un giorno
c’era la bionda estate,
solo fradicie foglie
ed il rosso autunno
in cerca di sole

*

Eufemia

immagine da Pinterest.com

Pubblicato 28 settembre 2014 da Eufemia Griffo in verso libero

8 risposte a “Mirror

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Bellissimi versi….

  2. bellissimo

  3. Complimenti cara. 🙂

  4. Pingback: Contorni di Vetro | Mommy to go!

  5. Come ti dicevo… ispirata e citata. In questa poesia: https://anelithchan.wordpress.com/2014/09/30/contorni-di-vetro/

  6. Pingback: Contorni di vetro di Gaia Rossella Sain | Il fiume scorre ancora

  7. I commenti su fb

    Piace a Lia Grassi, Esmeralda Costa, Elena Brilli e altri 19.

    Eufemia Griffo Gaia Rossella Sain la ricorderai, oggi la voglio riproporre
    20 aprile alle ore 21.12 · Mi piace · 1

    Marina Bellini bella, molto
    20 aprile alle ore 21.14 · Non mi piace più · 1

    Eufemia Griffo Grazie Marina Bellini, anche in Ottobre ti era piaciuta tantissimo e ti ringrazio ancora una volta…
    20 aprile alle ore 21.15 · Mi piace · 1

    Teresa Piras molto bella!
    20 aprile alle ore 21.28 · Mi piace

    Eufemia Griffo Grazie Teresa Piras
    20 aprile alle ore 21.41 · Mi piace

    Gaia Rossella Sain Sempre bello sia leggerti sia ri-leggerti!
    20 aprile alle ore 21.52 · Non mi piace più · 1

    Eufemia Griffo Sapessi quante volte ti leggo e rileggo io nel tuo blog se guardi le visite, una volta al giorno passo da te. E nn scherzo Gaia Rossella Sain
    20 aprile alle ore 21.53 · Mi piace

    Gaia Rossella Sain Ahahah Eufemia Griffo si ho visto cara, sei più assidua di me! Devo aggiornarti su qualche news, ti manderò un bel messaggio nei prossimi giorni
    20 aprile alle ore 22.04 · Non mi piace più · 1

    Eufemia Griffo Dai ti aspetto, moi aussi ..eheheeh, prevedo lunghe chiacchiere Gaia Rossella Sain
    20 aprile alle ore 23.58 · Modificato · Mi piace

    Davide Benincasa
    20 aprile alle ore 22.12 · Non mi piace più · 1

    Rosemary Di Falco Splendida, Eu…
    21 aprile alle ore 15.00 · Mi piace

    Eufemia Griffo Grazie mia cara Rosemary Di Falco
    21 aprile alle ore 16.28 · Mi piace

    Eufemia Griffo Esmeralda Costa, non so se questa l’hai letta è di ieri sera
    21 aprile alle ore 20.32 · Mi piace

    Esmeralda Costa La leggo ora…
    Che dire?
    Splendida
    21 aprile alle ore 21.05 · Mi piace

    Eufemia Griffo Grazie mia cara amica Esmeralda Costa
    22 aprile alle ore 7.49 · Mi piace

    Carla Rizzi Dolcemente spleen…
    Brava!🙆🏻
    22 aprile alle ore 11.22 · Mi piace

    Eufemia Griffo Grazie cara Carla Rizzi
    22 aprile alle ore 19.35 · Mi piace · 1

    Lia Grassi Un’anima malinconica in cerca di nuovo sole … meravigliosa mia cara !
    25 min · Non mi piace più · 1

    Eufemia Griffo Grazie mia cara Lia Grassi

Rispondi

