Haiku – Il silenzio della neve   5 comments

SONY DSC

non ha sapore
la neve quando è inverno
ma strugge il cuore

*

Eufemia

Pubblicato 25 gennaio 2015 da Eufemia Griffo in haiku

Taggato con

5 risposte a “Haiku – Il silenzio della neve

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Molto bello…

    • Benvenuto sul mio blog personale Sandro carissimo 🙂

      • Ma sai che non avevo capito che tu ne avessi uno attivo??? Lavorando per “un anno di noi” sono partito per la ricerca e cosa trovo???? Trovo il tuo blog!

      • A dire il vero non è il mio unico blog Sandro ed ho anche il sito, ma a questo sono molto legata, ci sono tracce di ricordi importanti, la mia produzione attuale e tutta la nostra collaborazione. Dunque ne vado fiera. Grazie ancora 😀

  2. Stupendi versi

Rispondi

