Monili – Miglior brano della settimana (20 – 24 aprile) sul multiblog “La nostra commedia”   5 comments

10957889_854268501291670_1325370271916806262_n

mi ricorderò di te
e dei tuoi sogni di fanciulla
tra le nebbie della città,
nel deserto di stanze vuote
dove c’era solo il silenzio

quel che rimane di te
sono solo monili antichi
consunti dalla ruggine,
li stringo tra le mani vuote
alla ricerca di una voce

⁀︶
Eufemia

5 risposte a “Monili – Miglior brano della settimana (20 – 24 aprile) sul multiblog “La nostra commedia”

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. i COMMENTI DA fb

    12 h · Mi piace · Rimuovi anteprima

    Roberto Dalla Casa Stupenda! Grazie Eufemia
    12 h · Non mi piace più · 1

    Eufemia Griffo Ti ringrazio Roberto Dalla Casa
    12 h · Mi piace · 1

    Roberto Radi Speciale, complimenti Eufemia
    12 h · Mi piace

    Carla Rizzi Delicata e profonda …., grazie!
    11 h · Mi piace

    Eufemia Griffo Ti ringrazio Roberto Radi
    5 h · Mi piace · 1

    Eufemia Griffo Grazie a te cara Carla Rizzi
    5 h · Mi piace

    Silvana Sclavo Ti rinnovo la mia ammirazione.E’ meravigliosa.Buona domenica Eufemia
    4 h · Mi piace

    Eufemia Griffo Ti ringrazio tanto Silvana Sclavo nuova domenica cara
    4 h · Mi piace

    Esmeralda Costa Grazie, splendido regalo
    4 h · Mi piace

    Eufemia Griffo Grazie cara Esmeralda Costa
    3 h · Mi piace

    Silvana Sclavo Anche a te<3
    2 h · Mi piace

    Andreina Pasta Stupenda…
    2 h · Mi piace

    Eufemia Griffo Grazie carissima Andreina Pasta, mi fa un immenso piacere che gli amici del gruppo, passino anche sulla mia pagina. Un abbraccio a tutti voi

  2. Questa me l’ero persa…stupenda…. ❤

  3. Quel che resta……monili oggetti occhiali…che pur stringendoli quanto vuoi manca la fisicità. Versi stupendi dolorosio e tristi, ma almeno il ricordo, quello rimane sempre vivo in noi. Bravissima un abbraccio

  4. splendida !

Rispondi

