Writers, rivista on line “Il mondo in un blog”   3 comments

Un nuovo lavoro artistico per me, all’interno di una rivista on line, alla quale ho partecipato insieme a tutto lo staff di Writers, come redattrice e responsabile della sezione “Le stagioni in Giappone”. Ovvero una nuova realtà ricca di racconti, Poesia, articoli e molto altro. Ecco il link per scaricare la rivista completa.
https://drive.google.com/file/d/0B36h81sAzbS9eVZiYXhhVURTRFk/view

10645311_938808566164226_1644350231546210377_n

Cliccare sulla rivista per effettuare il down load 

Còl

Pubblicato 26 aprile 2015 da Eufemia Griffo in Rivista on line

3 risposte a “Writers, rivista on line “Il mondo in un blog”

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Letto con l’uscita della rivista: fantasticoooo ❤

  2. Grazie Lucia carissima ❤

  3. Eufemia Griffo Grazie alla direttrice Elena Brilli e a tutto il team che ha realizzato questo numero straordinario. Yes we can….My friends
    19 aprile alle ore 14.07 · Mi piace

    Eufemia Griffo Silvia Boscolo Imma Gaglione Piero Pontrelli grazie!
    19 aprile alle ore 14.08 · Mi piace · 1

    Tonina Perrone complimentiiiiiiiiiiii
    19 aprile alle ore 14.08 · Mi piace

    Elena Brilli Grazie a te! Il merito è tutto vostro!
    19 aprile alle ore 14.08 · Non mi piace più · 1

    Eufemia Griffo Gaia Rossella Sain vai a pagina 27 c’è una sorpresa
    19 aprile alle ore 14.09 · Mi piace · 1

    Eufemia Griffo Sono presente a pagina 12 e a pagina 27
    19 aprile alle ore 14.10 · Mi piace

    Elena Brilli E se vorrai inserire il tuo libro all’interno del nuovo numero, scrivendone una recensione, sarebbe meraviglioso!
    19 aprile alle ore 14.10 · Mi piace

    Eufemia Griffo GRazie Tonina Perrone
    19 aprile alle ore 14.10 · Mi piace

    Eufemia Griffo Solesorriso Sorrisosole devi assolutamente scaricarlo è fantastico
    19 aprile alle ore 14.10 · Mi piace · 1

    Tonina Perrone Lo sto leggendo siete fantastici
    19 aprile alle ore 14.10 · Mi piace

    Eufemia Griffo IO ho fatto ben poco, ti può interessare Tonina Perrone l’articolo sulla poesia giapponese a pag. 12, parlo dello haiku
    19 aprile alle ore 14.14 · Mi piace

    Eufemia Griffo Paolo Boreggio se hai voglia di sapere qualcosa in più sullo haiku, questo numero fa per te
    19 aprile alle ore 14.14 · Mi piace · 1

    Tonina Perrone lo sto leggendo
    19 aprile alle ore 14.15 · Non mi piace più · 1

    Tonina Perrone infatti
    19 aprile alle ore 14.16 · Non mi piace più · 1

    Tonina Perrone
    19 aprile alle ore 14.17 · Non mi piace più · 1

    Solesorriso Sorrisosole Lo farò di sicuro
    19 aprile alle ore 14.21 · Non mi piace più · 1

    Eufemia Griffo Silvana Sclavo a te che piace la poesia, questa rivista è per te
    19 aprile alle ore 14.23 · Mi piace

    Eufemia Griffo Elena Brilli la copertina è fantastica, quanto mi piace !!!! E tu sei una direttrice bravissima!
    19 aprile alle ore 14.30 · Modificato · Mi piace · 1

    Silvana Sclavo Vedi se riesco a scaricarla xche’ non sono molto tecnologica.ah ah!
    19 aprile alle ore 14.43 · Mi piace

    Silvana Sclavo Ci sono riuscita .Eureka!
    19 aprile alle ore 14.46 · Mi piace

    Eufemia Griffo Evvai Silvana Sclavo , grazie mia dolce amica
    19 aprile alle ore 14.49 · Mi piace

    Gaia Rossella Sain Grazie Eufemia Griffo
    Bellissimo questo lavoro di gruppo, l’ho scaricato e lo leggerò con calma e piacere nei prossimi giorni.
    19 aprile alle ore 15.21 · Non mi piace più · 1

    Elisa Guidolin Quanti bei progetti artistici nella tua vita…ti seguo sempre con piacere ed ammirazione
    19 aprile alle ore 16.26 · Mi piace

    Eufemia Griffo GRazie Elisa Guidolin, è un grandissimo momento e non è finita
    19 aprile alle ore 18.14 · Mi piace · 1

    Eufemia Griffo Gaia Rossella Sain ne vale la pena
    19 aprile alle ore 19.01 · Mi piace

    Ermanno Accardi Brava Eufemia, anche se la tua bravura rischia (si fa per dire) di non fare piu’ notizia…un grande abbraccio…
    19 aprile alle ore 19.10 · Mi piace · 1

    Eufemia Griffo Eheheheh ….grazie mio caro ed unico amico Ermanno Accardi, periodo pazzesco
    19 aprile alle ore 19.10 · Mi piace · 1

    Eufemia Griffo Elena Brilli eccola sul mio blog https://drive.google.com/…/0B36h81sAzbS9eVZiYXhhVU…/view

    Writers.pdf
    DRIVE.GOOGLE.COM
    26 min · Mi piace · 2 · Rimuovi anteprima

    Eufemia Griffo Elena Brilli ho lasciato passare una settimana apposta, in modo da darne ampia eco anche e non solo nell’imminenza dell’uscita, ma anche dopo. Tutto calcolato Buona domenica a te

Rispondi

