Poesia di Paolo Boreggio   3 comments

11061235_946214368722778_416525240212597425_n

E’ proprio in giorni come questi

che la mia Anima spinge su di Te

come gli occhi chiusi di un volto

per anni bagnati dalla pioggia

in cerca di un raggio di sole

✿⊱

Paolo Boreggio

(immagine da Poems)

Pubblicato 13 maggio 2015 da Eufemia Griffo in Senza categoria

3 risposte a “Poesia di Paolo Boreggio

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Grazie Paolo di avermi permesso di ospitare i tuoi bellissimi versi nella mia dimora ❤

  2. Quanta delicatezza in questi splendidi versi complimenti al tuo amico cara Eufemia …. una dolce malinconia che accoglie speranza di nuova luce ! ❤

  3. Eufemia Griffo Grazie per avermi permesso di ospitare sulla mia pagina e sul mio blog i tuoi bellissimi versi Paolo Boreggio
    Mi piace · Rispondi · 1 · 13 maggio alle ore 7.59

    Esmeralda Costa Wow
    Mi piace · Rispondi · 13 maggio alle ore 8.09

    Silvana Sclavo Buongiorno Eufemia.Tanti bacioni.Quando ho tempo andro’ a leggere queste altre perle.Complimenti al signor Boreggio Emoticon heart Emoticon heart
    Mi piace · Rispondi · 13 maggio alle ore 8.10

    Eufemia Griffo Grazie Esmeralda Costa e Silvana Sclavo, vi abbraccio amiche care
    Mi piace · Rispondi · 1 · 13 maggio alle ore 8.50

    GianLuca Roveretti ciao Eufemia
    Non mi piace più · Rispondi · 1 · 13 maggio alle ore 9.04

    Eufemia Griffo Ciao GianLuca Roveretti
    Mi piace · Rispondi · 2 · 13 maggio alle ore 9.21

    Roberto Dalla Casa È molto bella. …ciao Eufemia
    Non mi piace più · Rispondi · 1 · 13 maggio alle ore 13.33

    Silvana Sclavo Emoticon heart
    Mi piace · Rispondi · 13 maggio alle ore 13.42

    Eufemia Griffo Hai ragione Roberto Dalla Casa. Poesia che giunge fino all’Anima.
    Mi piace · Rispondi · 1 · 13 maggio alle ore 13.45

    Eufemia Griffo Ciaoo cara Silvana Sclavo, un abbraccio grande Emoticon heart
    Mi piace · Rispondi · 13 maggio alle ore 13.46

    Silvana Sclavo Anche a te doppio
    Non mi piace più · Rispondi · 1 · 13 maggio alle ore 14.06

    Lia Grassi Quanta delicatezza in questi splendidi versi complimenti al tuo amico cara Eufemia …. una dolce malinconia che accoglie speranza di nuova luce ! Emoticon heart
    Non mi piace più · Rispondi · 1 · 13 maggio alle ore 20.07

    Eufemia Griffo Ringrazio tutti ed in particolare Paolo Boreggio per avermi fatto dono della sua Poesia. Notte a tutti Emoticon heart
    Mi piace · Rispondi · 1 · 13 maggio alle ore 22.49

Rispondi

