Poesia breve – Leggendo Willam Butler Yeats “Il vento tra le canne”   1 comment

10985416_950223478356068_7899044445704240241_n (1)

deposi i sogni
là dove un tempo
c’erano foglie
e li affidai al gelido vento
*
Eufemia Griffo

Miglior brano della settimana 18/24 Maggio 2015

Pubblicato 24 maggio 2015 da Eufemia Griffo in Senza categoria

Una risposta a “Poesia breve – Leggendo Willam Butler Yeats “Il vento tra le canne”

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Eufemia Griffo Leggendo Yeats” Il vento tra le canne”
    Mi piace · Rispondi · 1 · 15 maggio alle ore 8.24

    Roberto Dalla Casa Grazie Eufemia. ….sempre magica
    Non mi piace più · Rispondi · 1 · 15 maggio alle ore 8.43

    Silvana Sclavo Che meraviglia grazie cara sorella.Miglior buongiorno non ci poteva essere Emoticon heart
    Mi piace · Rispondi · 15 maggio alle ore 8.51

    Silvana Sclavo
    Mi piace · Rispondi · 15 maggio alle ore 8.52

    Eufemia Griffo Grazie a te Roberto Dalla Casa, le parole contengono davvero una magia straordinaria
    Mi piace · Rispondi · 1 · 15 maggio alle ore 8.56

    Eufemia Griffo Silvana Sclavo carissima, ti ringrazio. ..Ieri ho tirato fuori dal ” cassetto” della memoria, tutta una serie di cose scritte tra il 2006 ed il 2010. Man mano le pubblicherò. Smack
    Mi piace · Rispondi · 15 maggio alle ore 8.58

    Lucia Boggia Che bella…
    Non mi piace più · Rispondi · 1 · 15 maggio alle ore 8.59

    Eufemia Griffo Grazie cara amica Lucia Boggia
    Mi piace · Rispondi · 15 maggio alle ore 9.00

    Lucia Boggia Emoticon heart
    Mi piace · Rispondi · 15 maggio alle ore 9.14

    GianLuca Roveretti ciao Eufemia…
    Mi piace · Rispondi · 15 maggio alle ore 10.43

    Egidio Savuto buon giorno
    foto di Egidio Savuto.
    Mi piace · Rispondi · 15 maggio alle ore 11.43

    Silvana Sclavo Le attendo con ansia . 2 Smakk for you Emoticon heart
    Mi piace · Rispondi · 1 · 15 maggio alle ore 12.10

    Mario Bianchi · Tra gli amici di Silvana Sclavo
    Il vento cambia sempre il suo percorso! Trasporta le cose più meravigliose!
    Mi piace · Rispondi · 15 maggio alle ore 12.49

    Pietro Zarcone buon pomeriggio Eufemia
    Mi piace · Rispondi · 15 maggio alle ore 17.56

    Eufemia Griffo Ciao a tutti e benvenuti nella mia pagina agli amici nuovi…. Pietro Zarcone ed Egidio Savuto
    Mi piace · Rispondi · 1 · 15 maggio alle ore 20.04

    Eufemia Griffo Ciao GianLuca Roveretti
    Mi piace · Rispondi · 1 · 15 maggio alle ore 20.04

    Eufemia Griffo Silvana Sclavo ho appena saputo che una mia poesia è stata scelta come la migliore, nell’ ambito di una rubrica su un blog molto famoso. .me felice!
    Mi piace · Rispondi · 2 · 15 maggio alle ore 20.06

    Silvana Sclavo Sono contentissima, cara .Tante congratulazioni e bacioni. Famnela leggere prima o poi.W Eufemia Emoticon heart Emoticon heart
    Mi piace · Rispondi · 15 maggio alle ore 20.37

    Eufemia Griffo Domani la pubblico Silvana Sclavo smack
    Mi piace · Rispondi · 15 maggio alle ore 21.13

    Silvana Sclavo Grazie smakk doppio Emoticon heart
    Mi piace · Rispondi · 15 maggio alle ore 21.51

    Pietro Zarcone grazie a te Eufemia
    Non mi piace più · Rispondi · 1 · 15 maggio alle ore 22.06

    Francesca Scalabrini Anche in paroleincerchio…grazie
    Mi piace · Rispondi · 15 maggio alle ore 23.29

    Eufemia Griffo Fatto cara Francesca Scalabrini
    Mi piace · Rispondi · 16 maggio alle ore 7.53

    Francesca Scalabrini Visto…visto…Eufemia Griffo guarda che dobbiami vederci per organizzare la tua “performance”di venerdi!
    Non mi piace più · Rispondi · 1 · 16 maggio alle ore 8.00

    Eufemia Griffo Ok benissimo, in settimana farò il possibile ed in ogni caso ci sentiamo Emoticon wink io intanto inizio a pensarci . Smack
    Mi piace · Rispondi · 16 maggio alle ore 8.03

    Eufemia Griffo Questa poesia è stata scelta come miglior brano della settimana , dal multiblog La nostra Commedia. L’ ho saputo ieri sera, Silvana Sclavo
    Mi piace · Rispondi · 1 · 24 maggio alle ore 15.36 · Modificato

    Silvana Sclavo Complimentoni carissima sei una grande poetessa.Buona domenica e bacioni Emoticon heart
    Non mi piace più · Rispondi · 1 · 24 maggio alle ore 16.06

    Eufemia Griffo Grazie mia cara amica Silvana Sclavo
    Mi piace · Rispondi · 24 maggio alle ore 19.02

    Silvana Sclavo Buona serata carissima Emoticon heart
    Mi piace · Rispondi · 24 maggio alle ore 19.09

    Carmen Collura Emoticon heart
    Mi piace · Rispondi · 24 maggio alle ore 19.14

Rispondi

