haiku narrativi 俳句 di Eufemia – sulla immagine di Paolo Sdruscia   1 comment

11119988_10206247322456231_1967222485_n

all’orizzonte
il sole dietro ai monti
disegna un sogno

nubi in estate –
quanta pace si cela
nel cielo terso

oltre quel sole
a fissare il passato
e il muro d’ombra

*

Eufemia Griffo

Pubblicato 28 giugno 2015 da Eufemia Griffo in haiku, haiku narrativi, Paolo Sdruscia

Una risposta a “haiku narrativi 俳句 di Eufemia – sulla immagine di Paolo Sdruscia

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Paolo Sdruscia Fantastica
    Non mi piace più · Rispondi · 1 · 1 luglio alle ore 16.47

    Eufemia Griffo Beh la foto è fantastica Emoticon grin grazieeeeeeeeeeeee. Dono stupendo Emoticon kiki Paolo Sdruscia
    Mi piace · Rispondi · 1 · 1 luglio alle ore 16.47

    Esmeralda Costa …a fissare il passato…
    Brava, molto bella
    Non mi piace più · Rispondi · 1 · 1 luglio alle ore 17.26

    Eufemia Griffo Grazie cara Esmeralda Costa Emoticon heart
    Mi piace · Rispondi · 1 luglio alle ore 17.27

    Eufemia Griffo Sul blog dedicato agli haiku https://eueufemia.wordpress.com/…/haiku-narrativi-%E4…/

    haiku narrativi 俳句 di Eufemia – sulla immagine di Paolo Sdruscia
    all’orizzonte il sole dietro ai monti disegna un sogno nubi…
    EUEUFEMIA.WORDPRESS.COM
    Mi piace · Rispondi · Rimuovi anteprima · 1 luglio alle ore 17.41

    Tonina Perrone splendidi Emoticon heart
    Non mi piace più · Rispondi · 1 · 1 luglio alle ore 18.01

    Eufemia Griffo Grazie carissima Tonina Perrone
    Mi piace · Rispondi · 1 luglio alle ore 18.03

    Elisa Guidolin Ho lasciato commento su Memorie Emoticon heart
    Non mi piace più · Rispondi · 1 · 1 luglio alle ore 18.31

    Eufemia Griffo Ho letto …bellissimo il tuo commento Elisa Guidolin. Smack
    Mi piace · Rispondi · 1 · 1 luglio alle ore 18.54

    Fabrizio Corselli Trittico stupendo!
    Non mi piace più · Rispondi · 1 · 1 luglio alle ore 18.59

    Eufemia Griffo Grazie Fabrizio Corselli
    Mi piace · Rispondi · 1 luglio alle ore 19.23

    Silvana Sclavo Bellissima foto e stupendi versi.Complimenti ad entrambi Emoticon heart
    Mi piace · Rispondi · 1 · 1 luglio alle ore 19.23

    Marco Fadda Ciao Eufemia, un grazie di Emoticon heart, per la poesia e la foto…..
    Mi piace · Rispondi · 1 luglio alle ore 19.53

    Eufemia Griffo Grazie mia cara amica Silvana Sclavo Emoticon heart
    Mi piace · Rispondi · 1 luglio alle ore 20.18

    Eufemia Griffo Grazie a te per avere letto Marco Fadda Emoticon grin
    Mi piace · Rispondi · 1 luglio alle ore 20.19

    Silvana Sclavo Emoticon heart
    Non mi piace più · Rispondi · 1 · 1 luglio alle ore 20.38

    Iris Maffi Cara Eufemia ci vedo molta ispirazione Emoticon wink
    Non mi piace più · Rispondi · 1 · 1 luglio alle ore 21.24

    Eufemia Griffo Cara Iris Maffi gli haiku sono celebrazione e canto della natura e questa foto può essere interpretata in mille modi differenti. Grazie Emoticon heart
    Mi piace · Rispondi · 1 · 1 luglio alle ore 21.57

    Lia Grassi Amica mia …Stupendi haiku narrativi su questa splendida foto del tuo amico Paolo ! L’ultimo specialmente è spettacolare !! Emoticon heart Non vedo l’ora che arrivi sabato per poterti riabbracciare Emoticon heart
    Mi piace · Rispondi · 1 · 1 luglio alle ore 21.59

    Eufemia Griffo A chi lo dici cara Lia Grassi, sarà una giornata meravigliosa. Grazie per le tue parole amica cara Emoticon heart
    Mi piace · Rispondi · 2 · 1 luglio alle ore 22.02

    Carla Rizzi Grazie , cara !
    Mi piace · Rispondi · 2 luglio alle ore 0.44

    Eufemia Griffo Grazie cara Carla Rizzi Emoticon heart

Rispondi

