HAIKU sull’immagine di Paolo Sdruscia   3 comments

11666080_979483112096771_5500235653168048622_n

cielo infinito –
tra le pietre del tempo
si specchia il lago
*

Eufemia Griffo

Pubblicato 9 luglio 2015 da Eufemia Griffo in haiku, Paolo Sdruscia

3 risposte a “HAIKU sull’immagine di Paolo Sdruscia

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Sempre grandissima!

  2. Grazie carissimo Sandro ❤

  3. Lia Grassi Tra le pietre del tempo … quanti ricordi ! Bravissima Eu Emoticon heart Bellissima foto complimenti Paolo Emoticon smile
    8 luglio alle ore 18.05 · Mi piace · 1

    Eufemia Griffo La foto di Paolo Sdruscia suggerisce mille suggestioni e coniugare lo scorrere del tempo al cielo e al lago che sono infiniti, mi è sembrato un ottimo connubio. Grazie Lia Grassi e grazie a Paolo per la bellissima fotografia
    8 luglio alle ore 18.09 · Mi piace · 2

    Silvana Sclavo Che meraviglia.Ha ragione Roberto.Sei la nostra pittrice con le parole.Buongiorno Eufemia Emoticon heart
    9 luglio alle ore 7.38 · Mi piace

    Eufemia Griffo Grazie mia cara Silvana Sclavo, siete davvero troppo buoni. Sai …ci sono immagini di una tale bellezza e innanzi ad esse, non puoi rimanere in silenzio e questo arco sul lago, questa bellissima foto di Paolo Sdruscia, mi ha dato l’ idea di un passaggio verso l’ infinito.
    9 luglio alle ore 8.29 · Modificato · Mi piace

    Silvana Sclavo E’ vero.Stupenda la foto e i tuoi versi buona giornata carissiuma Emoticon heart
    9 luglio alle ore 9.09 · Non mi piace più · 1

    Eufemia Griffo Grazie Silvana Sclavo, la foto di Paolo Sdruscia è assolutamente meravigliosa. Smack amica mia
    9 luglio alle ore 10.01 · Mi piace

    Silvana Sclavo
    9 luglio alle ore 12.40 · Non mi piace più · 1

    Davide Benincasa Emoticon smile
    11 luglio alle ore 13.01 · Non mi piace più · 1

    Roberto Dalla Casa Eufy. …..fantastica!
    11 luglio alle ore 14.21 · Non mi piace più · 1

    Eufemia Griffo Questa foto è semplicemente meraviglioosa, le parole sono uscite da sole Roberto Dalla Casa, Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Rispondi

