keiryū 渓流 sull’immagine di Paolo Sdruscia   1 comment

20002_978566348855114_8427049985970558829_n

– Roma, giardini di Villa Borghese –

nel mutare delle onde
l’antico bosco sussurrava
storie d’amore e di vita

nel colore di un luglio afoso
c’era la pace e poi silenzio

*

Eufemia Griffo

Miglior brano della settimana sul Multiblog La nostra commedia che ringrazio sentitamente per la scelta ❤

Una risposta a “keiryū 渓流 sull’immagine di Paolo Sdruscia

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Paola Monti Eufemia non esagero nel dirti che mi commuovi. Grazie
    9 luglio alle ore 17.54 · Non mi piace più · 1

    Eufemia Griffo Grazie Paola Monti, questa foto è davvero bellissima e mi ha suggerito queste suggestioni. Grazie sei davvero cara Emoticon heart
    9 luglio alle ore 17.55 · Mi piace

    Silvana Sclavo E’ il laghetto di Villa Borghese?Foto fenomenale e i tuoi versi sono sempre come un vestito che gli calza a pennello Emoticon heart
    9 luglio alle ore 18.03 · Mi piace

    Eufemia Griffo Esattamente Silvana Sclavo, davvero un’oasi di pace e silenzio
    9 luglio alle ore 18.03 · Mi piace

    Katya Giordano Eufemia sei mitica
    9 luglio alle ore 18.31 · Mi piace

    Fabrizio Corselli Non ti smentisci mai. Testo di grande bellezza e forza espressiva quel “e poi silenzio” è da manuale.
    9 luglio alle ore 18.33 · Mi piace

    Eufemia Griffo Grazie cara Silvana Sclavo, tu sei unica Emoticon heart
    9 luglio alle ore 18.44 · Mi piace

    Eufemia Griffo Katya Giordano smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
    9 luglio alle ore 18.44 · Mi piace · 1

    Eufemia Griffo Fabrizio Corselli mi fa piacere detto da te, che sei un grande esperto di poesia. Grazie.
    9 luglio alle ore 18.45 · Mi piace · 1

    Silvana Sclavo
    9 luglio alle ore 20.15 · Mi piace

    Eufemia Griffo Silvana Sclavo io sarò anche la pittrice delle parole, ma tu sei la mia fan n. 1 !!!! Sei fantastica! !!! Emoticon heart
    10 luglio alle ore 13.14 · Mi piace

    Silvana Sclavo Grazie cara,anche tu pero’ lo sei!!!!
    10 luglio alle ore 13.49 · Mi piace

    Silvana Sclavo
    10 luglio alle ore 13.49 · Mi piace

    Wagner Sozzi
    10 luglio alle ore 23.40 · Non mi piace più · 1

    Wagner Sozzi
    10 luglio alle ore 23.40 · Non mi piace più · 1

    Eufemia Griffo Ciao Wagner Sozzi Emoticon smile
    11 luglio alle ore 12.33 · Mi piace · 1

    Eufemia Griffo Paolo Sdruscia ma anvedi…appena saputo che questo è stato scelto come miglior brano della settimana dal multiblog “La nostra commedia”. Ecco il messaggio che ho appena trovato in mail: Gentile Autore e Autrice
    La Redazione della NostraCommedia è liet…Altro…
    11 luglio alle ore 13.00 · Modificato · Mi piace

    Wagner Sozzi Ciao belagioia!
    11 luglio alle ore 12.58 · Non mi piace più · 1

    Eufemia Griffo Ciau ciau Wagner Sozzi
    11 luglio alle ore 13.00 · Mi piace · 1

    Eufemia Griffo Lia Grassi anvedi ahahaahah!!!!
    11 luglio alle ore 13.01 · Mi piace

    Eufemia Griffo Sul blog https://ilfiumescorreancora.wordpress.com/…/keiryu…/…

    keiryū 渓流 sull’immagine di Paolo Sdruscia
    – Roma, giardini di Villa Borghese – nel mutare delle onde l’antico bosco sussurrava storie d’amore e di vita nel…
    ILFIUMESCORREANCORA.WORDPRESS.COM
    11 luglio alle ore 13.09 · Mi piace · Rimuovi anteprima

    Roberto Dalla Casa Grandissima Eufemia!
    11 luglio alle ore 14.20 · Non mi piace più · 1

    Eufemia Griffo Grazieeeeeeeeeeeeeee Roberto Dalla Casa !!!!

Rispondi

