A Marilyn e al suo sorriso   1 comment

11181317_933189400066246_4105659579742165015_n

(ascoltando “Il merlo rosso” di Alessandro Mannarino e Simona Sciacca)

nel grembo d’un prato
aria d’estate e di sole bianco –
mi sbocciano sul cuore fiori
punti di lieve bellezza
*

Eufemia Griffo

Pubblicato 13 luglio 2015 da Eufemia Griffo in Poesia, verso libero

Una risposta a “A Marilyn e al suo sorriso

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Carla Rizzi Grazie Eufemia Griffo
    È bellissima !🏻🏼🏿
    Mi piace · Rispondi · 13 luglio alle ore 11.52 · Modificato

    Silvana Sclavo Magari cara amica.Un bacione versi dolcissimi e la foto e’ stupenda.Adoravo Marilyn come Audrey Hepburn e Grace Kelly Emoticon heart
    Mi piace · Rispondi · 1 · 13 luglio alle ore 12.03

    Eufemia Griffo Sapevo che ti sarebbe piaciuta Carla Rizzi, per questo mi sono permessa la tag. Grazie cara Ciaoooo
    Mi piace · Rispondi · 1 · 13 luglio alle ore 12.04
    Visualizza 1 altra risposta

    Eufemia Griffo Grazie carissima Carla Rizzi
    Mi piace · 1 · 13 luglio alle ore 12.11

    Eufemia Griffo A chi lo dici Silvana Sclavo, una donna bellissima che rimarrà per sempre giovane e sorridente, al riparo dal tempo che passa
    Mi piace · Rispondi · 1 · 13 luglio alle ore 12.06 · Modificato

    Silvana Sclavo Come la mia adorata Lady Diana,altro mio mito Emoticon heart
    Mi piace · Rispondi · 1 · 13 luglio alle ore 12.15

    Maurizio Puglisi Un sorriso Eu.

    …Altro…
    Mi piace · Rispondi · 13 luglio alle ore 13.25

    Eufemia Griffo Ahahah Ciaoooo Maurizio Puglisi Emoticon grin
    Mi piace · Rispondi · 1 · 13 luglio alle ore 13.34

    Gaia Rossella Sain Bella lei! Poche parole ben scelte.
    Mi piace · Rispondi · 13 luglio alle ore 20.19

    Barbara Tarticchio Al tuo talento per ringraziarti dell’emozione che mi hai dato ti regalo un particolare di un quadro di mio papà
    foto di Barbara Tarticchio.
    Mi piace · Rispondi · 13 luglio alle ore 23.01

    Eufemia Griffo Gaia Rossella Sain smack
    Mi piace · Rispondi · Ieri alle 6.46

    Eufemia Griffo Barbara Tarticchio è semplicemente meraviglioso, che bel dono mi hai fatto amica cara. Grazie! !!!!
    Mi piace · Rispondi · 1 · Ieri alle 6.47

    Lia Grassi Uno splendido omaggio ad un mito !!! Emoticon heart
    Mi piace · Rispondi · 19 h

    Eufemia Griffo Hai ragione Lia Grassi. Una grande e amatissima donna
    Mi piace · Rispondi · 1 · 19 h

    Eufemia Griffo Forever Young

Rispondi

