Chinata di rosso   1 comment

11698625_981439378567811_8286618698660633288_n

tra spighe di grano
solitaria, in un campo di sole
sboccia una rosa

chinata di rosso
sotto il cielo d’estate
unica e bella come una stella
*
Eufemia Griffo

Pubblicato 13 luglio 2015 da Eufemia Griffo in Poesia, verso libero

Una risposta a “Chinata di rosso

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Axel Klimt Strabella… Emoticon smile
    Mi piace · Rispondi · 13 h

    Esmeralda Costa …chinata di rosso..
    ..wowwowwow
    Mi piace · Rispondi · 13 h · Modificato

    Eufemia Griffo Ciaoooo caro Axel Klimt, grazieeeeee
    Mi piace · Rispondi · 1 · 13 h

    Manuela Elisa Gazzoli
    Non mi piace più · Rispondi · 1 · 13 h

    Eufemia Griffo La donna e la rosa Chinata di rosso , sono un tutt’ uno ..Grazie mia cara Esmeralda Costa
    Mi piace · Rispondi · 13 h

    Axel Klimt
    foto di Axel Klimt.
    Mi piace · Rispondi · 1 · 13 h

    Eufemia Griffo Molto bello
    sei un grande haijin Axel Klimt
    Mi piace · Rispondi · 13 h

    Axel Klimt tu lo sei…
    Non mi piace più · Rispondi · 1 · 13 h

    Silvana Sclavo Che meraviglia!!!!Mi fai sognare sempre Emoticon heart
    Non mi piace più · Rispondi · 1 · 13 h

    Eufemia Griffo Grazie cara Silvana Sclavo
    Mi piace · Rispondi · 13 h

    Silvana Sclavo Emoticon heart
    Non mi piace più · Rispondi · 1 · 13 h

    Brigida Cuomo stupenda!
    Mi piace · Rispondi · 12 h

    Eufemia Griffo Grazie Brigida Cuomo, che bello rileggerti cara
    Mi piace · Rispondi · 1 · 12 h

    Brigida Cuomo ha risposto · 1 risposta

    Roberto Dalla Casa Meravigliosa!
    Mi piace · Rispondi · 11 h

    Eufemia Griffo Grazie Roberto Dalla Casa , buonanotte
    Mi piace · Rispondi · 1 · 10 h

    Paola Martino Bella!
    Mi piace · Rispondi · 10 h

    Eufemia Griffo Grazie Paola Martino
    Mi piace · Rispondi · 1 · 10 h

    Gaia Rossella Sain Molto musicale! Brava Eufemia!
    Non mi piace più · Rispondi · 1 · 1 h

    Fabrizio Corselli Bellissima!!! Breve ma intensa. Quel “chinata di rosso” è un vero e proprio affresco! Emoticon smile
    Non mi piace più · Rispondi · 1 · 1 h

    Eufemia Griffo Grazie Gaia Rossella Sain e Fabrizio Corselli

Rispondi

