senryu Eufemia   1 comment

207c3196d75394bec0807fb94ea5cb8f

nella penombra
il cuore si riflette
in uno specchio

*

Eufemia

Pubblicato 15 luglio 2015 da Eufemia Griffo in senryu

Una risposta a “senryu Eufemia

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Fabrizio Corselli e dai toni intimistici. Bellissimo davvero. Emoticon smile
    Non mi piace più · Rispondi · 1 · 15 luglio alle ore 13.08

    Eufemia Griffo Grazie Fabrizio Corselli ciao
    Mi piace · Rispondi · 15 luglio alle ore 13.09

    Fabrizio Corselli Ciaooo!!! Emoticon smile
    Mi piace · Rispondi · 15 luglio alle ore 13.12

    Roberto Dalla Casa Un’abbraccio grande grande Eufemia
    Non mi piace più · Rispondi · 1 · 15 luglio alle ore 13.16

    Eufemia Griffo Anche a te Roberto Dalla Casa ciao
    Mi piace · Rispondi · 1 · 15 luglio alle ore 13.19

    Silvana Sclavo
    Non mi piace più · Rispondi · 1 · 15 luglio alle ore 14.26

    Gian Luca Foti Ciao eufemia
    Mi piace · Rispondi · 15 luglio alle ore 14.54

    Eufemia Griffo Ahahah Silvana Sclavo mi fai morire
    Mi piace · Rispondi · 15 luglio alle ore 14.58

    Eufemia Griffo Ciaoooo Gian Luca Foti
    Mi piace · Rispondi · 1 · 15 luglio alle ore 14.58

    Manuela Elisa Gazzoli Se quello specchio potesse parlare….
    Non mi piace più · Rispondi · 1 · 15 luglio alle ore 15.58

    Eufemia Griffo Ahahaha sarebbe fantascienza mia cara Manuela Elisa Gazzoli Emoticon heart
    Mi piace · Rispondi · 1 · 15 luglio alle ore 15.58

    Eufemia Griffo
    Mi piace · Rispondi · 15 luglio alle ore 20.39

    Lia Grassi Di grande significato questi tuoi versi mia cara … sei unica ! Emoticon heart
    Mi piace · Rispondi · 15 luglio alle ore 22.35

    Eufemia Griffo Senti chi parla. ..sei tu unica cara Lia Grassi che mi fai sempre emozionare con le cose meravigliose che scrivi . Grazie Emoticon heart
    Mi piace · Rispondi · 1 · 15 luglio alle ore 22.37

    Lia Grassi Emoticon heart
    Non mi piace più · Rispondi · 1 · 15 luglio alle ore 22.37

    Eufemia Griffo
    Mi piace · Rispondi · 1 · 15 luglio alle ore 22.38

    Gaia Rossella Sain Magnifiche parole come sempre!
    Non mi piace più · Rispondi · 1 · 15 luglio alle ore 23.54

    Eufemia Griffo Ti ringrazio Gaia Rossella Sain

Rispondi

