katauta   4 comments

11040833_982682241776858_8724015528245495769_n

spighe di grano –
il caldo vento estivo
si porta via la luna
*
Eufemia Griffo

Pubblicato 17 luglio 2015 da Eufemia Griffo in katauta

4 risposte a “katauta

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Molto molto bella…

  2. Ti ringrazio carissimo Sandro

  3. Silvana Sclavo Buona domenica diletta amica .Sto’ diventando poetessa anch’io ah ah.Visto che effetto che hai su di me e Mina? Emoticon smile Emoticon smile. Emoticon smile
    Non mi piace più · Rispondi · 1 · Ieri alle 8.05

    Eufemia Griffo Nooooo cosa avete scritto? Ma dove, nel gruppo? Adesso passò a vedere Silvana Sclavo, sei unicaaaaa ahahah smack e felice domenica
    Mi piace · Rispondi · Ieri alle 8.10 · Modificato

    Iris Maffi Ma questo Paolo Sdruscia fa delle foto magnifiche Emoticon wink Emoticon grin
    Non mi piace più · Rispondi · 2 · Ieri alle 8.16

    Eufemia Griffo Ciaoooo Iris Maffi e hai proprio ragione Emoticon grin Ahahah, ti scrivo dopo su whatsapp smack Emoticon heart
    Mi piace · Rispondi · 1 · Ieri alle 8.34

    Iris Maffi Aspetto notizie Emoticon grin
    Non mi piace più · Rispondi · 1 · Ieri alle 8.38

    Eufemia Griffo Yes arrivoooo
    Mi piace · Rispondi · Ieri alle 8.49

    Silvana Sclavo Tu sei unica zEufemia .Un bacione .Buona domenica.Noooooo scherzavo x l’aggettivo aulico diletta.Io non ho particolari talenti artistici.Magari…..
    Non mi piace più · Rispondi · 1 · Ieri alle 8.53

    Eufemia Griffo
    Mi piace · Rispondi · Ieri alle 8.54

    Silvana Sclavo
    Non mi piace più · Rispondi · 1 · Ieri alle 8.57

    Paola Monti Vedi mi mancava la tua poesia
    Non mi piace più · Rispondi · 1 · Ieri alle 9.24

    Giorgio Nomadi Mia cara Eufemia mantieni sempre questa rotta ciao
    Non mi piace più · Rispondi · 1 · Ieri alle 9.49

    Marco Casti Bella Eufemia !!
    I tuoi versi mi piacciono perché hanno il potere di farmi vedere.. sentire.. vivere… emozionare…
    Qua è come sentissi il delicato e rilassante rumore della risacca che accarezza e culla le barche… quasi come fosse una dolce ninnananna !!! …Altro…
    Non mi piace più · Rispondi · 1 · Ieri alle 10.02

    Roberto Dalla Casa Serena domenica Eufemia cara
    Non mi piace più · Rispondi · 1 · Ieri alle 10.03

    Pietro Zarcone Buona domenica Eufemia
    Non mi piace più · Rispondi · 1 · Ieri alle 10.15

    Roberto Radi Buongiorno, buona domenica
    Non mi piace più · Rispondi · 1 · Ieri alle 10.43

    Eufemia Griffo Anche tu mi sei mancata Paola Monti, ma oggi ritorno smack Emoticon heart
    Mi piace · Rispondi · Ieri alle 11.31

    Eufemia Griffo Ciaoooo Giorgio Nomadi, stai pur sicuro che lo farò amico caro, buona domenica
    Mi piace · Rispondi · Ieri alle 11.32

    Eufemia Griffo Marco Casti sono felice che anche tu possa vedere e immaginare quel che la meravigliosa foto di Paolo Sdruscia mi ha evocato. La poesia e in generale la scrittura hanno l’ immenso potere di vedere oltre il tangibile e di spingersi molto lontano , oltre il visibile. Grazie davvero e un abbraccio per una serena domenica
    Mi piace · Rispondi · 1 · Ieri alle 11.34

    Eufemia Griffo Anche a te carissimo Roberto Dalla Casa, serena domenica
    Mi piace · Rispondi · 1 · Ieri alle 11.35

    Egidio Savuto ciao eufemia
    Non mi piace più · Rispondi · 1 · Ieri alle 11.35

    Eufemia Griffo Buongiorno Pietro Zarcone e buona domenica
    Mi piace · Rispondi · 1 · Ieri alle 11.35

    Eufemia Griffo Buongiorno e buona domenica a te Roberto Radi Emoticon grin
    Mi piace · Rispondi · Ieri alle 11.35

    Eufemia Griffo Ciaoooo Egidio Savuto
    Mi piace · Rispondi · 1 · Ieri alle 11.36

    Eufemia Griffo Grazie davvero a tutti per l’ entusiasmo per quello che scrivo e i vostri bellissimi commenti Emoticon grin . Vi auguro un giorno luminoso come quel mare della fotografia Emoticon heart
    Mi piace · Rispondi · Ieri alle 11.37

    Fabrizio Corselli Belissimo testo. Un dipinto! Emoticon smile
    Non mi piace più · Rispondi · 1 · 23 h

    Eufemia Griffo Grazie per il tuo commento Fabrizio Corselli, appena possibile passerò sul blog a commentare il tuo haiku.
    Mi piace · 20 h
    Visualizza altre risposte

    Paolo Sdruscia 😎😎
    Non mi piace più · Rispondi · 1 · 23 h

    Eufemia Griffo
    Mi piace · Rispondi · 1 · 23 h

    Caterina Gaio bellissimo pomeriggio, carissima Emoticon smile
    Mi piace · Rispondi · 20 h

    Eufemia Griffo A te cara Caterina Gaio un bacio grande Emoticon heart
    Mi piace · Rispondi · 20 h

  4. Fantastico cara Eufemia … l’ultimo verso da Oscar ❤

Rispondi

