haiku   2 comments

11742840_983672455011170_4959170135814972196_n

strada deserta-
tra le stelle e la luna
l’ eco del vento
*
Eufemia Griffo

Pubblicato 20 luglio 2015 da Eufemia Griffo in haiku

2 risposte a “haiku

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Pietro Zarcone buongiorno Eufemia, felice venerdì
    Mi piace · Rispondi · 17 luglio alle ore 9.09

    Eufemia Griffo Grazie Pietro Zarcone anche a te
    Mi piace · Rispondi · 1 · 17 luglio alle ore 9.12

    Silvana Sclavo
    Non mi piace più · Rispondi · 1 · 17 luglio alle ore 15.31

    Paola Monti Tesoro ma come fai?io vedevo solo una strada!!sei la mia bambolina poetessa
    Non mi piace più · Rispondi · 1 · 17 luglio alle ore 18.25

    Eufemia Griffo Sai Paola Monti io scrivo da tantissimi anni e sono sempre alla ricerca di emozioni e di dare una voce ad un’ immagine, ad un volto , che nella prosa così come nella poesia, possano prendere forma. L’ immaginazione si spinge lontano fino a farti vedere quel che all’ apparenza non si palesa . Il resto lo fanno le emozioni, le sensazioni e il mio sentire. Ti abbraccio con affetto Emoticon heart
    Mi piace · Rispondi · 17 luglio alle ore 20.38

    Davide Benincasa Bellissimo haiku Eufemia!!! Perfetta maestria! Non solo 5-7-5 sillabe, qui c’è molto di più. Da prendere come esempio!!! Condividetelo, qui c’è molto da imparare!
    Mi piace · Rispondi · 18 luglio alle ore 0.30

    Eufemia Griffo Davide Benincasa leggo ora il tuo bellissimo commento, cavolo, non mi aveva dato alcuna notifica! E tu sai che se queste parole vengono da te…allora io non posso che esserne felice, tu uno dei più grandi scrittori di POESIA e dico POESIA contemporanea. Grazie davvero Emoticon grin
    Mi piace · Rispondi · Adesso

  2. Che dirti mia cara Bellissimo ! L’eco del vento mi ha ricordato un mio haiku di qualche tempo fa :
    l’eco del vento
    all’ombra dei germogli
    di un vecchio pruno

Rispondi

