Il senso d’eterno – Foto di Paolo Sdruscia   4 comments

11049620_983893718322377_250152628631291816_n

– Santa Maria Maggiore, Roma –

percorro l’infinito
sovrastato da colonne di marmo
mosaici e minuscoli incastri ;
il senso d’eterno in un gioco di specchi
di ori e colori trafitti da luci
~

Eufemia Griffo

MIGLIOR BRANO DELLA SETTIMANA SCELTO DALLA REDAZIONE DE ” La nostra commedia”, multiblog d’autori.

Pubblicato 20 luglio 2015 da Eufemia Griffo in Paolo Sdruscia, Poesia, verso libero

4 risposte a “Il senso d’eterno – Foto di Paolo Sdruscia

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Gentile Autore e Autrice
    La Redazione della NostraCommedia è lieta di comunicarti che il tuo brano per le
    Preferenze dal 13 al 17 luglio 2015 è stato scelto.Ti ringraziamo per la tua assidua partecipazione. Complimenti da questa mattina lo potrai trovare su questo link.
    Preferenze dal 13 al 17 luglio 2015

  2. Carissimi tutti
    vi ringraziamo di cuore e tantissimo, io e Paolo siamo davvero commossi perchè a questa foto è legato un bellissimo ricordo di noi due a Roma. Bellissima sorpresa, grazie di cuore amici cari ❤

  3. Rimango sempre senza fiato davanti all’ imponenza delle chiese, delle cattedrali, delle abbazie e la domanda è..ma come hanno fatto? Queste meraviglie sono a mio avviso un po’ la metafora terrena dell’ infinito e dell’ eterno . Chi ha letto il meraviglioso libro di Ken Follett” I pilastri della terra” , credo sarà d’ accordo con me.
    Mi piace · Rispondi · 1 · 17 luglio alle ore 20.56 · Modificato

    Massimo Meli ha risposto · 1 risposta

    Eufemia Griffo Grazie delle tue parole Massimo Meli , ero sicura che la pensavi come me. Felice serata amico caro
    Mi piace · Rispondi · 2 · 17 luglio alle ore 21.13

    Massimo Meli ha risposto · 1 risposta

    Davide Benincasa Emoticon smile
    Non mi piace più · Rispondi · 2 · 17 luglio alle ore 22.41

    Roberto Dalla Casa Sempre grande. ….piccola Eufemia
    Mi piace · Rispondi · 1 · 17 luglio alle ore 23.12

    Eufemia Griffo Grazie Roberto Dalla Casa , in effetti davanti a questa eco di immenso ci si sente davvero piccoli piccoli Emoticon grin
    Mi piace · Rispondi · 1 · 17 luglio alle ore 23.28

    Oreste Patrone Accidenti, questa mi piace proprio tantissimo. Complimenti, cara Eufemia.
    Mi piace · Rispondi · 18 luglio alle ore 7.10

    Eufemia Griffo Wow Oreste Patrone, detto da te è davvero un grandissimo complimento! Grazieeee!
    Mi piace · Rispondi · 18 luglio alle ore 7.23
    Visualizza le risposte precedenti

    Eufemia Griffo Ma nooooo Ahahah! Ho molta stima di te Oreste Patrone e nn dimenticherò mai la bellissima intervista che mi hai fatto sul libro Emoticon grin . Buona giornata
    Mi piace · 1 · 18 luglio alle ore 7.31
    Visualizza altre risposte

    Gian Luca Foti Ciaoooooooo eufemiaaaaaaaaaa
    Mi piace · Rispondi · 18 luglio alle ore 9.39

    Eufemia Griffo Ciaoooo Gian Luca Foti, sei arrivato a casa?
    Mi piace · Rispondi · 18 luglio alle ore 10.29

    Gian Luca Foti ha risposto · 1 risposta

    Eufemia Griffo Questo brano è stato scelto come migliore della settimana sul multiblog “La nostra commedia” :
    Gentile Autore e Autrice
    La Redazione della NostraCommedia è lieta di comunicarti che il tuo brano per le…Altro…
    Mi piace · Rispondi · 3 · 18 luglio alle ore 23.08

    Antonella Rovati
    Non mi piace più · Rispondi · 1 · Ieri alle 7.48

    Marco Casti Chapeau !!
    Non mi piace più · Rispondi · 1 · Ieri alle 10.06

    Eufemia Griffo Ciaoooo Antonella Rovati e buona domenica a te e a Luigi Zamproni
    Mi piace · Rispondi · 1 · Ieri alle 11.29

    Eufemia Griffo Grazie Marco Casti e serena domenica Emoticon grin
    Mi piace · Rispondi · 1 · Ieri alle 11.29

  4. imponenza e bellezza unite !

Rispondi

