Haiku   1 comment

11701221_990027391042343_184084888239911531_n

giorni d’estate-
il sole si nasconde
dietro la luna
~
Eufemia Griffo

Pubblicato 2 agosto 2015 da Eufemia Griffo in haiku

Una risposta a “Haiku

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Eufemia Griffo Paola Monti non ti ho taggata per non invadere l tua pagina, ma ti cito nei commenti perché so che ti fa piacere Emoticon heart
    Mi piace · Rispondi · 29 luglio alle ore 16:03

    Eufemia Griffo Grazie per la condivisione del post Carla Rizzi e Carmen Lieto
    Mi piace · Rispondi · 2 · 30 luglio alle ore 7:36

    Carmen Lieto Grazie a te per tutti gli splendidi versi che ci doni, cara Eufemia. Buona giornata!
    Mi piace · Rispondi · 30 luglio alle ore 7:46

    Eufemia Griffo Ti ringrazio tantissimo cara Carmen Lieto Emoticon heart
    Mi piace · Rispondi · 30 luglio alle ore 7:48

    Carmen Lieto
    Non mi piace più · Rispondi · 1 · 30 luglio alle ore 7:49
    Eufemia Griffo

    Scrivi una risposta…

    Lia Grassi Dolcissimo momento haiku Emoticon heart
    Non mi piace più · Rispondi · 1 · 30 luglio alle ore 16:34

    Eufemia Griffo Grazie Lia Grassi Emoticon heart
    Mi piace · Rispondi · 1 · 30 luglio alle ore 16:36

    Lia Grassi Maestra Eufemia mi dai il tuo parere sul katauta e sul keiryu di ieri per favore Emoticon grin
    Mi piace · Rispondi · 30 luglio alle ore 16:42 · Modificato

Rispondi

