haiku – foto di Paolo Sdruscia   1 comment

11800051_990530027658746_5283751759113434674_n

tesse la luna
le trame del destino
e poi s’ eclissa
~
Eufemia Griffo

(foto di Paolo Sdruscia)

Pubblicato 2 agosto 2015 da Eufemia Griffo in haiku, Paolo Sdruscia

Una risposta a “haiku – foto di Paolo Sdruscia

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Sabrina Patruno Complimenti
    Non mi piace più · Rispondi · 1 · 30 luglio alle ore 15:15

    Eufemia Griffo Grazie carissima Sabrina Patruno, il merito è di questo magnifico scatto
    Mi piace · Rispondi · 2 · 30 luglio alle ore 15:18

    Eufemia Griffo Carla Rizzi ti menziono ma niente tag, se no ti invado la bacheca Emoticon tongue
    Mi piace · Rispondi · 30 luglio alle ore 15:19

    Alberto Tristano Quanto sono belli gli haiku.
    Non mi piace più · Rispondi · 1 · 30 luglio alle ore 15:19

    Eufemia Griffo Grazie Alberto Tristano, mi fa proprio piacere che Un bravissimo scrittore come te ,apprezzi questo genere poetico . Ciaoooo
    Mi piace · Rispondi · 1 · 30 luglio alle ore 15:24

    Alberto Tristano Io scrissi solo un haiku, se lo trovo lo posto Emoticon smile
    Mi piace · Rispondi · 30 luglio alle ore 15:26

    Massimo Meli Cosa ammiro prima?
    La foto?
    Lo haiku ? O la Poetessa? …Altro…
    Non mi piace più · Rispondi · 1 · 30 luglio alle ore 15:27

    Eufemia Griffo Wow Grazie caro amico Massimo Meli, davvero che belle le tue parole. Grazie di cuore
    Mi piace · Rispondi · 1 · 30 luglio alle ore 15:32

    Eufemia Griffo Siiii molto volentieri Alberto Tristano, grazie
    Mi piace · Rispondi · 30 luglio alle ore 15:33

    Eufemia Griffo Però per rispondere alle tue domande Massimo Meli..io quoto la n. 1, la magnifica fotografia di Paolo Sdruscia Emoticon heart
    Mi piace · Rispondi · 30 luglio alle ore 16:01

    Iris Maffi Belle parole e bella foto ….ispiratrice Emoticon wink
    Non mi piace più · Rispondi · 1 · 30 luglio alle ore 16:25

    Eufemia Griffo Già. ..la Luna ed il destino. ..bacio grande Iris Maffi, ti chiamo nel weekend
    Mi piace · Rispondi · 30 luglio alle ore 16:27

    Iris Maffi un abbraccio a te cara Eufemia Emoticon smile non vedo l ora di avere notizie
    Non mi piace più · Rispondi · 1 · 30 luglio alle ore 16:28

    Eufemia Griffo Ehm…preparati Emoticon heart
    Mi piace · Rispondi · 1 · 30 luglio alle ore 16:31
    Visualizza altre risposte

    Lia Grassi Mia dolce amica questo haiku è da brivido ! E che dire della foto di Paolo ? Straordinaria !!!
    dai guarda in alto
    rendi tuo quel respiro…Altro…
    Non mi piace più · Rispondi · 2 · 30 luglio alle ore 16:30

    Eufemia Griffo La luna, che io chiamo spesso la dea tessitrice, che dal suo trono stellato ci osserva. ..ahhhh quanto ci ispira! Grazie Lia Grassi e vai sul diario di Alberto Tristano e leggi il suo haiku. Qua siamo tutti sulla stessa lunghezza d’ onda Emoticon grin
    Mi piace · Rispondi · 1 · 30 luglio alle ore 16:33

    Lucia Boggia Stupendo…
    Non mi piace più · Rispondi · 1 · 30 luglio alle ore 16:38

    Eufemia Griffo Wow grazie Lucia Boggia
    Mi piace · Rispondi · 1 · 30 luglio alle ore 16:39

    Lucia Boggia ha risposto · 1 risposta

    Silvana Sclavo Wow che meraviglia !!!<3
    Mi piace · Rispondi · 30 luglio alle ore 17:08

    Eufemia Griffo Wow grazie Silvana Sclavo, il tuo entusiasmo è trascinante
    Mi piace · Rispondi · 30 luglio alle ore 17:13

    Eufemia Griffo
    Mi piace · Rispondi · 30 luglio alle ore 17:13

    Roberto Dalla Casa ……ma alcune stelle brillano sempre. ….immutabili…. senza fasi di ombra. …
    Non mi piace più · Rispondi · 1 · 30 luglio alle ore 17:39

    Eufemia Griffo Già hai ragione Roberto Dalla Casa, le stelle luminose non si spegneranno mai e nemmeno le ombre potranno offuscarle. Grazie per il pensiero bellissimo e molto poetico
    Mi piace · Rispondi · 1 · 30 luglio alle ore 17:54

    Eufemia Griffo Giulio Ronzi e Carla Rizzi grazie per avere condiviso il post Emoticon grin
    Mi piace · Rispondi · 2 · 31 luglio alle ore 7:15 · Modificato

    Fabrizio Corselli Bellissimo haiku. La foto è straordinaria, complimenti a Paolo.
    Non mi piace più · Rispondi · 2 · 31 luglio alle ore 8:28

    Eufemia Griffo Grazie Fabrizio Corselli
    Mi piace · Rispondi · 1 · 31 luglio alle ore 8:30

    Esmeralda Costa Grande il tuo animo!
    Non mi piace più · Rispondi · 1 · 31 luglio alle ore 12:39

    Eufemia Griffo Grazie mia cara Esmeralda Costa, dietro ad ogni parola si celano infiniti mondi Emoticon heart
    Mi piace · Rispondi · 31 luglio alle ore 12:52

    Esmeralda Costa Già
    Non mi piace più · Rispondi · 1 · 31 luglio alle ore 12:52

    Eufemia Griffo Sul blog https://eueufemia.wordpress.com/…/haiku-%E4%BF%B3%E5…/

    haiku 俳句 Eufemia
    tesse la luna le trame del destino e poi s' eclissa ~ Eufemia Griffo (foto di Paolo Sdruscia)
    EUEUFEMIA.WORDPRESS.COM

Rispondi

