Di mare e di stelle   3 comments

11012427_923300214388498_2646399293251479626_n

sopra onde cullate dal vento
nubi raggomitolate
a fissare il mare e la sua eco

fluttua un ricordo
sospeso nel vuoto profondo
come una bottiglia di vetro
portata dall’acqua

nel silenzio di castelli di parole
sfumature d’infinito
racchiuso, in un raggio di stella

⁀︶
Eufemia Griffo

Pubblicato 10 agosto 2015 da Eufemia Griffo in Poesia, verso libero

3 risposte a “Di mare e di stelle

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Sabrina Patruno Complimenti Eufemia buona serata
    Non mi piace più · Rispondi · 1 · 12 h

    Eufemia Griffo Grazie carissima Sabrina Patruno Emoticon heart, buona serata a te
    Mi piace · Rispondi · 1 · 12 h · Modificato

    Eufemia Griffo Sul mio blog https://ilfiumescorreancora.wordpress.com/…/di-mare…/…

    Di mare e di stelle
    sopra onde cullate dal vento nubi raggomitolate…
    ILFIUMESCORREANCORA.WORDPRESS.COM
    Mi piace · Rispondi · Rimuovi anteprima · 12 h

    Silvana Sclavo E’ meravigliosa.Dolci sogni carissima Emoticon heart
    Non mi piace più · Rispondi · 1 · 12 h

    Eufemia Griffo A te cara Silvana Sclavo, oggi sono ispirata Emoticon grin
    Mi piace · Rispondi · 12 h

    Fabrizio Corselli Straordinaria!
    Non mi piace più · Rispondi · 1 · 10 h

    Eufemia Griffo Grazie Fabrizio Corselli
    Mi piace · Rispondi · 10 h

    Davide Benincasa Emoticon wink Emoticon smile
    Non mi piace più · Rispondi · 1 · 21 min

    Eufemia Griffo

  2. Sabrina Patruno Complimenti Eufemia buona serata
    Non mi piace più · Rispondi · 1 · 10 agosto alle ore 20:36

    Eufemia Griffo Grazie carissima Sabrina Patruno Emoticon heart, buona serata a te
    Mi piace · Rispondi · 1 · 10 agosto alle ore 20:37 · Modificato

    Eufemia Griffo Sul mio blog https://ilfiumescorreancora.wordpress.com/…/di-mare…/…

    Di mare e di stelle
    sopra onde cullate dal vento nubi raggomitolate a fissare il mare e la sua eco fluttua un ricordo sospeso nel vuoto…
    ILFIUMESCORREANCORA.WORDPRESS.COM
    Mi piace · Rispondi · Rimuovi anteprima · 10 agosto alle ore 20:41

    Silvana Sclavo E’ meravigliosa.Dolci sogni carissima Emoticon heart
    Non mi piace più · Rispondi · 1 · 10 agosto alle ore 20:42

    Eufemia Griffo A te cara Silvana Sclavo, oggi sono ispirata Emoticon grin
    Mi piace · Rispondi · 10 agosto alle ore 20:42

    Fabrizio Corselli Straordinaria!
    Non mi piace più · Rispondi · 1 · 10 agosto alle ore 22:24

    Eufemia Griffo Grazie Fabrizio Corselli
    Mi piace · Rispondi · 10 agosto alle ore 23:01

    Davide Benincasa Emoticon wink Emoticon smile
    Non mi piace più · Rispondi · 1 · 11 agosto alle ore 8:52

    Eufemia Griffo
    Mi piace · Rispondi · 1 · 11 agosto alle ore 8:52

    Lia Grassi Senza parole ….. Emoticon heart
    Mi piace · Rispondi · 15 agosto alle ore 20:40

    Eufemia Griffo Lia Grassi ma se po’ che mi sono accorta ora di questo tuo commento? Embe’ il 15 agosto in effetti ero nel mondo deI sogni Emoticon heart. Un abbraccio e grazie
    Mi piace · Rispondi · 24 agosto alle ore 16:20

    Esmeralda Costa Sfumature d’infinito…… bellissima
    Bacio
    Mi piace · Rispondi · 24 agosto alle ore 19:04

    Eufemia Griffo Grazie Esmeralda Costa carissima, è un po’ datata ma presto tornerò a scrivere. Bacio Emoticon heart
    Mi piace · Rispondi · 24

  3. Pingback: SABATOBLOGGER 15 – I blog che seguo | intempestivoviandante's Blog

Rispondi

