katauta – Notte di San Lorenzo   3 comments

10428453_850351728350014_4598510432777627498_n

dieci di agosto –
tra la luna e la sua ombra
oceani di stelle

*

Eufemia

Pubblicato 11 agosto 2015 da Eufemia Griffo in katauta

3 risposte a “katauta – Notte di San Lorenzo

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Che meraviglia! Molto bella anche l’immagine. 馃檪

  2. ris Maffi Ti auguro tante stelle Emoticon smile
    Non mi piace pi霉 路 Rispondi 路 1 路 10 agosto alle ore 19:26

    Sabrina Patruno Buona serata a voi
    Non mi piace pi霉 路 Rispondi 路 1 路 10 agosto alle ore 19:26

    Francesca Scalabrini grazie!
    Non mi piace pi霉 路 Rispondi 路 1 路 10 agosto alle ore 19:27

    Eufemia Griffo A voi amiche care Emoticon heart
    Mi piace 路 Rispondi 路 10 agosto alle ore 19:27

    Silvana Sclavo Che meraviglia.Doppio wow Emoticon heart Emoticon smile Emoticon smile Emoticon smile
    Non mi piace pi霉 路 Rispondi 路 1 路 10 agosto alle ore 19:28

    Eufemia Griffo Silvana Sclavo tu sei unica Emoticon heart
    Mi piace 路 Rispondi 路 10 agosto alle ore 19:29

    Paola Monti Spero che tutti i tuoi desideri si avverino.
    Non mi piace pi霉 路 Rispondi 路 1 路 10 agosto alle ore 19:33

    Paola Monti Buona serata bambolina
    Non mi piace pi霉 路 Rispondi 路 1 路 10 agosto alle ore 19:33

    Eufemia Griffo Serenit脿 a te mia cara amica Paola, grazie per il tuo bel pensiero Emoticon heart
    Mi piace 路 Rispondi 路 10 agosto alle ore 19:34

    Carmen Collura
    Non mi piace pi霉 路 Rispondi 路 1 路 10 agosto alle ore 19:38

    Eufemia Griffo
    Mi piace 路 Rispondi 路 1 路 10 agosto alle ore 19:41

    Rosemary Di Falco
    Mi piace 路 Rispondi 路 10 agosto alle ore 19:38

    Eufemia Griffo
    Mi piace 路 Rispondi 路 10 agosto alle ore 19:41

    Dania Spedicato Bellissima….
    Non mi piace pi霉 路 Rispondi 路 1 路 10 agosto alle ore 22:04

    Eufemia Griffo Grazie Dania Spedicato
    Mi piace 路 Rispondi 路 10 agosto alle ore 22:05

    Lia Grassi Una notte magica cara Eufemia Emoticon heart Ti auguro di esaudire il tuo desiderio Emoticon heart
    Non mi piace pi霉 路 Rispondi 路 1 路 10 agosto alle ore 22:28

    Eufemia Griffo Grazie cara Lia Grassi. Ti abbraccio forte
    Mi piace 路 Rispondi 路 10 agosto alle ore 23:02

    Brigida Cuomo
    Non mi piace pi霉 路 Rispondi 路 1 路 11 agosto alle ore 2:34

    Eufemia Griffo Brigida Cuomo Emoticon heart
    Mi piace 路 Rispondi 路 1 路 11 agosto alle ore 8:19

    Andreina Pasta Wow
    Mi piace 路 Rispondi 路 11 agosto alle ore 9:54

    Fabrizio Corselli Questo haiku 猫 una meraviglia!!! Peraltro “oceani” amplifica figurativamente la visione del mare legata alla stagione estiva (Agosto).
    Non mi piace pi霉 路 Rispondi 路 1 路 11 agosto alle ore 11:47

    Davide Benincasa Emoticon wink
    Non mi piace pi霉 路 Rispondi 路 1 路 11 agosto alle ore 14:10

    Eufemia Griffo Grazie Andreina Pasta
    Mi piace 路 Rispondi 路 11 agosto alle ore 16:13

    Eufemia Griffo Grazie Andreina Pasta
    Mi piace 路 Rispondi 路 11 agosto alle ore 16:14

    Fiorella Moroni Buona Serata, cara Eufemia
    Mi piace 路 Rispondi 路 11 agosto alle ore 18:26

    Eufemia Griffo Buongiorno cara Fiorella Moroni e buon ferragosto
    Mi piace 路 Rispondi 路 1 路 15 agosto alle ore 9:48

    Fiorella Moroni Grazie, Cara. ..anche a te..!
    Mi piace 路 Rispondi 路 15 agosto alle ore 10

Rispondi

