haiku – foto di Paolo Sdruscia   2 comments

IMG-20150830-WA0033-1

schegge d’argento
cadute dalla luna
sulle barchette
~

Eufemia

Nella fotografia di Paolo Sdruscia, il mare di Nettuno e le barchette che
Pubblicato 31 agosto 2015 da Eufemia Griffo in haiku, Paolo Sdruscia

2 risposte a “haiku – foto di Paolo Sdruscia

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Nella fotografia di Paolo Sdruscia, il mare di Nettuno e le barchette che sull’ acqua, sembrano tanti punti luminosi e colorati di argento.

  2. Eufemia Griffo Nella fotografia di Paolo Sdruscia, il mare di Nettuno e le barchette che sull’ acqua, sembrano tanti punti luminosi e colorati d’ argento.
    Mi piace · Rispondi · 2 · 31 agosto alle ore 11:16 · Modificato

    Silvana Sclavo Che bella foto x non parlare dei versi.Buongiorno carissima Emoticon heart
    Non mi piace più · Rispondi · 1 · 31 agosto alle ore 6:58

    Eufemia Griffo Grazie Silvana Sclavo e buongiorno a te. Ho scritto questo haiku ieri sera dopo avere visto la foto di Paolo Sdruscia che dona un senso di pace e serenità, tradotto in linguaccio poetico giapponese “sabi”. Un abbraccio grande a te Emoticon heart
    Mi piace · Rispondi · 31 agosto alle ore 7:47

    Carla Rizzi Buongiorno Eufemia !
    Bello iniziare la giornata con i tuoi versi….
    Buona giorrnata!
    Mi piace · Rispondi · 31 agosto alle ore 7:53 · Modificato

    Eufemia Griffo Grazie Carla Rizzi, bello iniziare la giornata con i commenti degli amici, mentre sono ancora immersa nella visione di questo azzurro mare. Buongiorno a te cara Emoticon heart
    Non mi piace più · Rispondi · 2 · 31 agosto alle ore 7:53

    Eufemia Griffo Sul mio blog https://eueufemia.wordpress.com/…/haiku-%E4%BF%B3%E5…/

    haiku 俳句 Eufemia (foto di Paolo Sdruscia
    schegge d’argento cadute dalla luna sulle barchette ~ Eufemia Nella fotografia di Paolo Sdruscia, il mare di…
    EUEUFEMIA.WORDPRESS.COM
    Mi piace · Rispondi · Rimuovi anteprima · 31 agosto alle ore 8:01

    Lia Grassi Purissima poesia !!
    Mi piace · Rispondi · 31 agosto alle ore 20:30

    Eufemia Griffo Grazie Lia Grassi
    Mi piace · Rispondi · 31 agosto alle ore 20:31

    Fabrizio Corselli Bellissimo!
    Mi piace · Rispondi · 6 settembre alle ore 9:27

    Eufemia Griffo Grazie Fabrizio Corselli
    Mi piace · Rispondi · 6 settembre alle ore 9:31

Rispondi

