Freedom! (dedica)   1 comment

11923213_10153190028097862_5745861065945814887_n

resta fermo il cielo
su nuvole sparse di sole
raggomitolate su orizzonti di sabbia

il tempo si chiude a ventaglio
su un universo di colori
al confine di strade deserte

parole in cerca di un sogno,
e descrizione di un istante

-la libertà non ha gabbié né prigioni –

⁀︶

Eufemia Griffo

Pubblicato 4 settembre 2015 da Eufemia Griffo in Poesia, verso libero

Una risposta a “Freedom! (dedica)

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Eufemia Griffo Paolo Sdruscia all for you Emoticon heart
    Mi piace · Rispondi · 1 · 4 settembre alle ore 7:42

    Eufemia Griffo https://ilfiumescorreancora.wordpress.com/…/freedom…/…

    Freedom! (dedica)
    resta fermo il cielo su nuvole sparse di sole raggomitolate su orizzonti di sabbia il tempo si chiude a ventaglio su un…
    ILFIUMESCORREANCORA.WORDPRESS.COM
    Mi piace · Rispondi · Rimuovi anteprima · 4 settembre alle ore 7:46

    Paola Monti Buongiorno topolino sei sempre coinvogente brava
    Non mi piace più · Rispondi · 1 · 4 settembre alle ore 8:19

    Doris Pascolo Molto bella…Serena giornata….
    Non mi piace più · Rispondi · 1 · 4 settembre alle ore 11:04

    Paolo Sdruscia Andiamoooo Eufemia Griffoverso l’infinito ed oltre
    Non mi piace più · Rispondi · 3 · 4 settembre alle ore 11:26

    Eufemia Griffo Paolo Sdruscia con te ovunque Emoticon heart Emoticon grin e chi ci ferma più? ???
    Mi piace · Rispondi · 2 · 4 settembre alle ore 12:43 · Modificato

    Eufemia Griffo Grazie Paola Monti e Doris Pascolo Emoticon grin
    Mi piace · Rispondi · 1 · 4 settembre alle ore 19:39

    Carla Rizzi
    Non mi piace più · Rispondi · 1 · 4 settembre alle ore 19:49

    Eufemia Griffo Grazie Carla Rizzi per averlo condiviso sul tuo diario, felice weekend Emoticon heart
    Mi piace · Rispondi · 1 · 4 settembre alle ore 21:35

    Carla Rizzi Buon we anche a te!🙆🏻
    Non mi piace più · Rispondi · 1 · 4 settembre alle ore 23:34
    Eufemia Griffo

    Scrivi una risposta…

    Choose File

    Lia Grassi Un sogno che si avvererà nella libertà di vivere pienamente la vita Emoticon heart
    Non mi piace più · Rispondi · 1 · 4 settembre alle ore 22:29

    Eufemia Griffo Belle le tue parole Lia Grassi e come diciamo sempre io e Paolo Sdruscia ‘ Lotta, incazzati. .,sei vivo!!!!”. Smack

Rispondi

