Haiku   1 comment

11892155_1006899016021847_7780157776713310678_n

stelle marine-
in questa notte estiva
dov’è la luna?
~
Eufemia Griffo

Pubblicato 4 settembre 2015 da Eufemia Griffo in haiku

Una risposta a “Haiku

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Silvana Sclavo Chissà ‘dov’è’ mai?Bacioni cara buon pranzo Emoticon heart
    Non mi piace più · Rispondi · 1 · 31 agosto alle ore 13:00

    Paola Monti Brava topolino mia
    Mi piace · Rispondi · 31 agosto alle ore 14:11

    Eufemia Griffo Ciaoooo Paola
    Mi piace · Rispondi · 31 agosto alle ore 16:13

    Eufemia Griffo Starà guardando gli innamorati, chi lo sa Silvana Sclavo, un abbraccio grande
    Mi piace · Rispondi · 31 agosto alle ore 16:12

    Paola Monti Ciao tesoro mio
    Non mi piace più · Rispondi · 1 · 31 agosto alle ore 17:14

    Eufemia Griffo Buona serata Paola Monti
    Mi piace · Rispondi · 31 agosto alle ore 17:40

    Paola Monti A te tesoro mio
    Non mi piace più · Rispondi · 1 · 31 agosto alle ore 17:43

    Silvana Sclavo Ecco xche’ a me non mi guarda ah ah!Ho scoperto l’arcano
    Mi piace · Rispondi · 31 agosto alle ore 17:47

    Eufemia Griffo Ma no Silvana Sclavo, la dea Luna vigila su noi tutti. Emoticon heart
    Mi piace · Rispondi · 31 agosto alle ore 17:52

    Silvana Sclavo Mi sa di no .Adesso m’informo meglio ah ah! Emoticon heart
    Non mi piace più · Rispondi · 1 · 31 agosto alle ore 17:53

    Lia Grassi La luna sempre complice degli innamorati Emoticon heart Bellissimo !
    Mi piace · Rispondi · 31 agosto alle ore 20:31

    Eufemia Griffo Amo il tema della luna e pensavo di rilanciare il blog facendo una settimana tematica dedicata al sole e alla luna, che ne dici Lia Grassi?
    Mi piace · Rispondi · 1 · 31 agosto alle ore 20:32

    Lia Grassi ha risposto · 1 risposta

    Fabrizio Corselli Superbo haiku!!! Emoticon smile Ciò che apprezzo tantissimo in te, come in altri, per esempio in Angela Giordano, è la costanza stilistica. Questo denota padronanza e conoscenza pienamente acquisita. Emoticon smile
    Mi piace · Rispondi · 1 · 31 agosto alle ore 20:34

    Eufemia Griffo Non per nulla in Italia sono stata una delle prime studiose di questo genere poetico e come sai, ho un blog seguito in mezzo mondo e i miei studi sono stati praticamente letti da tutti coloro che scrivono haiku.
    Mi piace · Rispondi · 1 · 31 agosto alle ore 20:36

    Fabrizio Corselli Lo so, lo so. Infatti senza di te non avrei mai conosciuto questo bellissimo genere, dandomi l’occasione per approfondirlo e studiarlo nei minimi dettagli. Grazie Eufemia! Emoticon smile
    Mi piace · Rispondi · 31 agosto alle ore 20:38 · Modificato

    Wagner Sozzi stasera e’ un po’ in ritardo quella birichina !
    Mi piace · Rispondi · 31 agosto alle ore 21:51

    Maria Pina Belfiore Dov’è la luna??? Che bello! Vedo che la luna piena ha ispirato alla grande!!
    Mi piace · Rispondi · 1 settembre alle ore 9:54

    Eufemia Griffo Grazie carissima Maria Pina Belfiore, appena possibile sul blog, farò una settimana tematica dedicata al sole e alla luna e ripartiremo alla grande. Un abbraccio
    Mi piace · Rispondi · 1 · 2 settembre alle ore 13:54

    Maria Pina Belfiore ok, @Eufemia!
    Non mi piace più · Rispondi · 1 · 2 settembre alle ore 15:33

Rispondi

