Libri e haiku – Raccolta di haiku di Antonella Tissot   Leave a comment

Ho il piacere di presentarvi il libro di una collega scrittrice, Antonella Tissot, di cui ho curato l’ introduzione. Una raccolta di haiku che ho avuto il l’ onore di leggere ed apprezzare in anteprima. Antonella non è presente su facebook, ma è molto conosciuta tra gli scrittori di haiku (haijin).
Il libro riporta la prefazione di Luca Cenisi, presidente dell’ AIH, che ho molto apprezzato.
Bella la grafica e la cura estetica del volume, corredato da disegni che lo impreziosiscono.
Ne consiglio la lettura a tutti gli amanti della poesia giapponese.

12963668_1130897210288693_792733440196907487_n

Pubblicato 17 aprile 2016 da Eufemia Griffo in Libri

Rispondi

