Due mie poesie nel libro formato e book ” 23 Aprile in Hotel”   Leave a comment

Sono felice di avere accompagnato con due mie poesie (pag. 31 con una poesia ispirata al lago e a pag. 504,  dedicata a Roma), questo splendido libro in formato elettronico che potrete scaricare e leggere gratuitamente dal link sottoindicato. Questa raccolta di racconti in e-book celebra il #23APRILE negli hotel #GBH Golden Book Hotels: 45 racconti scritti per 45 alberghi, sensibili alla cultura, ricchi di atmosfere, di storia e di loro proprie storie. Ringrazio il patron della manifestazione che mi ha gentilmente ospitata nel libro, Mauro Gabba e saluto il mio caro amico, il grande scrittore Marco Proietti Mancini, che è stato giudice nella valutazione dei racconti. L’ho scoperto nei giorni scorsi e con grande piacere caro Marco 😉
Complimenti ai tantissimi amici scrittori e poeti inclusi nella raccolta, di cui ho letto con gioia le loro meravigliose poesie.
Buona lettura a tutti.

18010176_823388881147902_4778941494681624034_n

 

Link: www.goldenbookhotels.it/download-ebook-23-aprile-2017.html

Rispondi

