First prize – primo premio concorso haiku Giappone svelato

premio1

I meravigliosi premi del concorso ” Giappone svelato”. 😍🏆💖
Un grazie infinito a tutti gli organizzatori.

Al 1° classificato (della Sezione A e della Sezione B) andrà in premio un bellissimo esemplare di bonsai, un libro di haiku gentilmente offerto dall’Associazione Italiana Amici dell’Haiku di Roma e una targa di riconoscimento.
– Al 2° classificato (della Sezione A e della Sezione B) andrà in premio un libro messo a disposizione dall’Associazione Italiana Amici dell’Haiku di Roma e una medaglia.
– Al 3° classificato (della Sezione A e della Sezione B) andrà in premio una medaglia.

Anche una giuria popolare, costituita dallo stesso pubblico di visitatori, premierà lo haiku più suggestivo con la medaglia per il “Miglior Haiku votato dal pubblico”.
​
I 7 haiku premiati saranno tradotti in inglese e avranno il grande onore di essere giudicati dal Presidente dell’Haiku International Association di Tokyo, il Dr. Akito Arima in persona, con la possibilità di un’amplissima diffusione.

Gli haiku più belli, scelti tra quelli della Sezione A e della Sezione B, con una breve biografia dei relativi autori, saranno raccolti in un e-book e pubblicati gratuitamente in numerosi siti internet, nonché in gruppi di poesia e di letteratura online, al fine di garantire la più ampia visibilità.

Annunci

Pubblicato 26 aprile 2017 da Eufemia Griffo in haiku, premi, Premiazioni, Senza categoria

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: