Prima classificata “Giappone svelato”, la targa   Leave a comment

Ecco la targa del mio primo premio al concorso Haiku ” Giappone svelato”, inviatami ora da Maria Laura Mamiya Valente.
Sono incredula, onorata, felice e voglio ringraziare le organizzatrici della bellissima manifestazione tenutasi a Bari stasera, a cui non ho potuto prendere parte.
Carmen Rucci e Annamaria Sebastiani e tutto lo staff di Giappone Svelato- V edizione della Bonsai e Dintorni Exhibition e il Dr. Akito Arima, Presidente dell’ haiku international association di Tokyio.
Faccio tanti complimenti alle mie meravigliose amiche Maria Laura Valente e a D Doris Pascolo, con le quali ho condiviso questa immensa gioia. Essere sul podio insieme a loro è stato un grande onore.
Domani pubblicheremo gli haiku vincitori e i meravigliosi premi ricevuti.

18157959_1480049925373418_8551356619051216823_n

Pubblicato 26 aprile 2017 da Eufemia Griffo in haiku, premi, Premiazioni, Senza categoria

Rispondi

